Seguici su

Ultime notizie

Caso Donnarumma-Milan, ecco la reazione dei tifosi sui social

donnarumma milan

Non è tardata ad arrivare la risposta dei social alla decisione di Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan

Rabbia sui social da parte dei tifosi milanisti alla notizia del . Sono tanti i commenti arrivati dal web dopo la notizia clamorosa della decisione di Gigio e pochi quelli riportabili in queste righe. Il più morbido si lascia andare ad un laconico “mercenario”, altri sottolineano come il calcio stia morendo. Anche l'ironico profilo in memoria di Vujadin Boskov dice la sua:

L'hashtag #Donnarumma è schizzato in testa alla classifica delle tendenze dei sociali in men che non si dica. Tanti gli insulti piovuti addosso al portiere (molti anche volgari e minacciosi). Alcuni lo ‘invitano' a non farsi vedere per le strade di Milano, altri gli augurano infortuni vari. Tra i più ‘carini', c'è chi gli fa notare come il suo bacio alla maglia sia valso poco meno di niente.

 

Ma le attenzioni si rivolgono anche verso la società: infatti i tifosi rossoneri hanno deciso di dare pieno sostegno a Fassone e Mirabelli, che hanno gestito la situazione in maniera impeccabile. Altri invece hanno fatto notare come i giocatori di Raiola non facciano mai gli interessi della società.

https://twitter.com/AngeloMule1988/status/875393971605970945

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie