Seguici su

Champions League

Champions League, Marcelo e Sergio Ramos all’unisono: “Domani conta solo vincere”

Alla vigilia della finale tra Juventus e Real Madrid, le due bandiere dei blancos hanno mostrato tutta la loro voglia di vincere la seconda Champions consecutiva

Sempre affamati, pronti a conquistare tutto. Il Real Madrid è alla caccia del suo storico ‘doblete' dopo la vittoria della Liga. Alla vigilia del match di Cardiff contro la Juventus, hanno parlato Sergio Ramos e Marcelo, il centrale e il terzino sinistro della squadra dei galacticos. In conferenza insieme a Zidane, hanno espresso il loro parere sulla finale: “Domani daremo tutto – ha detto aprendo la conferenza l'esterno brasiliano – Sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo consapevoli della storia del Real Madrid in Champions”.

“La Juventus? È una squadra fortissima – risponde il capitano Ramos – le possibilità di vittoria sono 50 e 50 e batterli sarebbe una grande impresa. Ma in palio c'è la Champions League, quindi non c'è bisogno di ulteriori stimoli. Noi siamo qui per fare la storia e vincere la terza Champions in quattro anni, anche se domani le statistiche non conteranno nulla. Ho avuto la fortuna di far parte di un ciclo molto fruttuoso e vincente, vogliamo fare la storia”.

Dello stesso parere il suo collega Marcelo: “Domani abbiamo la possibilità di fare la storia, vincendo due Champions di seguito (nessuno c'è mai riuscito da quando è in vigore la nuova denominazione, ndr). È vero che non giochiamo da due settimane, ma questo non è uno svantaggio. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare di più in settimana, pensando direttamente alla finale. Questo può essere un punto a nostro favore”.

“Il mister ha preparato molto bene questa finale – ha proseguito il brasiliano – e noi seguiremo le sue indicazioni. Sono orgoglioso di Zidane, come il resto della squadra”. Concetto ribadito anche da Ramos: “Zidane è un grande allenatore, sono fiero che sia lui il nostro mister. Domani conta solo vincere e noi sappiamo come si fa”.

Fonte foto: twitter.com/realmadrid


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League