Seguici su

Calciomercato

Diego Costa apre al Milan: “Club fantastico. Non so cosa vuole fare il Chelsea, non vado in Cina”

Giorni decisivi per il futuro di Diego Costa, che dopo essere stato scaricato dal Chelsea è alla ricerca di una nuova sistemazione

Dopo essere stato scaricato dal Chelsea tramite un sms, Diego Costa è alla ricerca di un nuovo club. Un pensierino sul bomber spagnolo lo ha fatto anche il Milan, però prima di affondare il colpo André Silva. Esclusa la cessione in Cina, molto probabilmente il futuro di Diego Costa sarà in Europa.

Queste le sue parole in merito al futuro: “Posso solo aspettare per capire cosa vorrà fare il Chelsea con me.  So di avere un contratto di due anni con il Chelsea. Loro sanno cosa fare con me, io devo solo aspettare per conoscere quale sarà il mio nuovo club.”

La possibile destinazione futura molto probabilmente sarà in Europa, esclusa la pista cinese: “Milan? Il Milan è un club fantastico, con una storia impressionante. Atletico Madrid? Posso andare in qualsiasi squadra, che sia in Spagna, Italia, Brasile… Per l’Atletico Madrid ho grande affetto. Indipendentemente se firmo o no seguirò sempre l’Atletico. Cina? Escludo un trasferimento in Cina, devo pensare al mio futuro e al Mondiale. Se mi batto e faccio le cose nel miglior modo, ho molte possibilità di andare in Russia. Non posso trasferirmi in Cina.”

Pillola di Fanta

Grazie ai suoi 20 gol e otto assist in 35 presenze in Premier League, Diego Costa ha dato una grossa mano alla squadra di Conte nella conquista del trofeo. Adesso che è stato scaricato però, i suoi gol aiuteranno un'altra squadra. In caso di approdo al Milan, lo spagnolo diventerebbe sicuramente il punto di riferimento di molte fantasquadre, grazie al suo senso del gol e quindi del bonus. BOMBER


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato