Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, Corvino prepara l’offerta per Diallo del Monaco

diallo-monaco

Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino aspetta il momento giusto per fare l'offerta che porterebbe Abdou Diallo in viola

Continuano le trattative per rinforzare la difesa della Fiorentina. Dopo la chiusura degli affari Milenkovic, Victor Hugo e Gaspar il nuovo nome è quello di Abdou Diallo. Il difensore del Monaco è l'ultima suggestione di Pantaleo Corvino. Poco utilizzato da Jardim nell'ultima stagione – solo 5 presenze il Ligue 1 – sarebbe il calciatore giusto per completare il reparto difensivo. All'occorrenza Diallo potrebbe essere schierato anche davanti alla difesa, come mediano di quantità. Questa duttilità è stata la componente fondamentale per convincere i viola a fare delle avances al Monaco. Un'offerta ufficiale arriverà nei prossimi giorni.

I toscani devono però affrettarsi: per il 21enne francese infatti si stanno muovendo anche club della Premier League che sicuramente hanno più forza economica dei gigliati. Il valore di mercato del giocatore è intorno al milione di euro. Una spesa contenuta viste le buone qualità di cui dispone Diallo. Si vedrà dunque se Corvino riuscirà a strappare ai monegaschi il difensore classe 1996 regalando così a Pioli l'ennesimo sostituto di Gonzalo Rodriguez. La viola sta rinnovando molto, i Della Valle, sempre contestati dalla tifoseria, dovranno fare in modo di non far rimpiangere i partenti così da non scatenare ancora una volta l'ira dei tifosi.

 

Fonte foto: asmonaco.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato