Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, derby di mercato per Kalinic: testa a testa tra Milan e Inter

kalinic fiorentina inter milan

Per Nikola Kalinic è derby di mercato, il croato della Fiorentina è conteso da Milan e Inter

Nikola Kalinic si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Ma, se fino a qualche giorno fa su di lui c’era solo l’interesse del Milan, adesso si è fatta avanti anche l’Inter. Nella giornata di ieri infatti, l’agente del croato Fali Ramadani, ha incontrato sia i dirigenti nerazzurri che quelli rossoneri.

Il primo incontro è avvenuto nel pomeriggio con Ausilio che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è informato sullo stato della trattativa con il Milan e sulle possibilità che ha l’Inter di inserirsi. Intorno alle 21 invece, l’agente ha incontrato Mirabelli e Fassone, summit durato diverse ore e al termine del quale i dirigenti rossoneri non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Per il bomber croato della Fiorentina dunque è pronto ad accendersi un derby di mercato. Adesso è tutto nelle mani della viola, che per Kalinic chiede 30 milioni. L’attaccante invece, tramite il suo agente, ha fatto sapere di volere un quadriennale a 3 milioni annui.

Pillola di Fanta

La stagione di Nikola Kalinic è stata positiva. L’attaccante croato ha totalizzato 42 presenze, 20 gol e quattro assist. In caso di approdo alle milanesi dovrebbe però lottare con la concorrenza per il posto da titolare e questo lo sfavorirebbe nelle fantasquadre. BOMBER


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati