Seguici su

Calciomercato

Genoa, l’Inter passa il Milan nella corsa a Pellegri

pellegri calciomercato inter milan genoa

L'Inter passa il Milan nella corsa al giovane attaccante del Genoa Pietro Pellegri

Sembra ormai fatta per il passaggio di Pietro Pellegri dal Genoa all'Inter. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno superato il Milan nella corsa al giovane attaccante del 2001.

Le richieste iniziali del presidente dei grifoni Preziosi erano di 15 milioni, l'offerta dell'Inter sta però facendo vacillare il presidente genoano. I nerazzurri sono pronti infatti a mettere sul piatto 12 milioni più il prestito biennale del ragazzo, che sarebbe così libero di finire gli studi nel suo liceo e di completare il percorso di crescita cominciato con il Genoa.

L'offerta presentata dal Milan era di 5 milioni, più bonus e alcune giovani contropartite tecniche, molto inferiore a quella dell'Inter. Ausilio e Sabatini stanno provando a chiudere in fretta anche per anticipare la concorrenza per il ragazzo, soprattutto quella europea oltre a quella del Milan. Si aspetta ancora una risposta definitiva di Preziosi, ma le sensazioni sono positive.

Pillola di Fanta

L'Inter è pronta a mettere le mani sul baby attaccante del Genoa. Nella stagione appena conclusa Pellegri ha già stabilito un record, diventando il primo 2001 a segnare nel massimo campionato italiano. SCOMMESSA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato