Seguici su

Calciomercato

Genoa, prima offerta per il difensore Gabriel dell’Atletico Mineiro

gabriel-costa-franca-atletico-mineiro

È il difensore dell’Atletico Mineiro Gabriel Costa França il primo colpo in canna per il mercato estivo del Genoa, c’è già un’offerta

Il Genoa è stato spesso maestro nell’accaparrarsi giovani sconosciuti per poi rivenderli – creandosi a volte non poche problematiche di classifica – al miglior offerente. L’ultima suggestione del presidente Enrico Preziosi si chiama Gabriel Costa França conosciuto in Brasile semplicemente come Gabriel. Il brasiliano classe 1995 è un difensore centrale, all’occorrenza anche terzino destro non molto prestante fisicamente – “solo” 181 cm – ma gli osservatori genoani gli riconoscono un’ottima attitudine nel difendere 1 contro 1.

Nelle ultime ore si sta lavorando con l’Atletico Mineiro, proprietario del cartellino, per cercare di capire se si possa concludere l’affare. La prima offerta del Genoa come riportato da “Sky” è di 3 milioni di euro con la società genoana che aspetta una risposta dal club “gaucho”. Nello scacchiere tattico di Juric, Gabriel avrebbe il compito di sostituire Armando Izzo che sarà squalificato fino ad ottobre per omessa denuncia nell'ambito dell'inchiesta riguardante il calcioscommesse.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato