Seguici su

Ultime notizie

Genoa, Spinelli ammette: “Sto lavorando per la cessione della società”

aldo-spinelli

L’ex presidente del Genoa Aldo Spinelli a lavoro per cercare un acquirente, incontro a Montecarlo con Briatore e contatti in Russia

È già da qualche tempo che si vocifera della richiesta d’aiuto del presidente del Genoa Enrico preziosi al suo amico ed ex presidente del club Aldo Spinelli per trovare nuovi acquirenti per il Grifone. Nel maggio scorso infatti c'è stato un pranzo tra i due il cui argomento ufficioso sarebbe stata la giovane promessa del Livorno Alessandro Favilli, ma che in realtà avrebbe nascosto proprio la richiesta d’aiuto per trovare dei compratori.

Dopo aver smentito queste voci, lo stesso Spinelli ha dichiarato al Secolo XIX che la sua volontà sarebbe quella di aiutare Preziosi nel vendere il Genoa a qualcuno che possa garantire un progetto stabile e duraturo: “Sabato a Montecarlo ho parlato con Briatore e con qualche procuratore con contatti in Russia”.

Il patron della Benetton aveva già smentito qualche settimana fa le voci su un suo acquisto della società genoana limitandosi ad elogiare il lavoro fatto dal presidente Preziosi in questi anni, ma le sue conoscenze potrebbero essere fondamentali nella ricerca ad un compratore. Spinelli in chiusura di intervista rincara la dose di complimenti al collega: “ Non ci si accorge di quanto sia importante e difficile mantenere la Serie A per tanto tempo, Preziosi ha fatto miracoli, va solo ringraziato”.

 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie