Seguici su

Calciomercato

Inter, agente Skriniar: “Buona opportunità, devo parlare con Ausilio”

Skriniar-Sampdoria

Karol Csonto, agente di Skriniar, ha parlato del passaggio del suo assistito all'Inter

Milan Skriniar dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia della Sampdoria è pronto ad approdare all'Inter. Dopo aver svolto una parte delle visite mediche di rito, il giocatore si appresta a firmare i contratti nei prossimi giorni. Di lui ha parlato Karol Csonto, agente del giocatore: “Per Milan è una buona opportunità passare all'Inter – ha detto ai microfoni di Sky Sport – Adesso però devo parlarne con Ausilio, quindi non c'è niente d'ufficiale”.

In realtà per il passaggio del difensore slovacco in nerazzurro è soltanto questione di ore: , infatti, c'è accordo totale tra la Sampdoria e i Suning (si parla di 12 milioni più il cartellino di Caprari), mentre il contratto con il giocatore sarà soltanto una formalità. Oggi tra Csonto e Ausilio si parlerà semplicemente di dettagli e bonus. Un ‘Milan' per l'Inter dunque, e la difesa di Spalletti inizia a prendere forma.


Pillola di Fanta

La Fantamedia di 5.61 non farebbe pensare a nulla di buono. In realtà la stagione di Milan Skriniar è stata di alto livello e con Marco Giampaolo è arrivato il salto di qualità che non era riuscito a compiere con Vincenzo Montella sulla panchina blucerchiata. Per il difensore slovacco adesso un nuovo step: riuscirà ad essere all'altezza della situazione in una big? SCOMMESSA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato