Inter, agente Skriniar: “Buona opportunità, devo parlare con Ausilio”
Karol Csonto, agente di Skriniar, ha parlato del passaggio del suo assistito all'Inter
Milan Skriniar dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia della Sampdoria è pronto ad approdare all'Inter. Dopo aver svolto una parte delle visite mediche di rito, il giocatore si appresta a firmare i contratti nei prossimi giorni. Di lui ha parlato Karol Csonto, agente del giocatore: “Per Milan è una buona opportunità passare all'Inter – ha detto ai microfoni di Sky Sport – Adesso però devo parlarne con Ausilio, quindi non c'è niente d'ufficiale”.
In realtà per il passaggio del difensore slovacco in nerazzurro è soltanto questione di ore: , infatti, c'è accordo totale tra la Sampdoria e i Suning (si parla di 12 milioni più il cartellino di Caprari), mentre il contratto con il giocatore sarà soltanto una formalità. Oggi tra Csonto e Ausilio si parlerà semplicemente di dettagli e bonus. Un ‘Milan' per l'Inter dunque, e la difesa di Spalletti inizia a prendere forma.
Pillola di Fanta
La Fantamedia di 5.61 non farebbe pensare a nulla di buono. In realtà la stagione di Milan Skriniar è stata di alto livello e con Marco Giampaolo è arrivato il salto di qualità che non era riuscito a compiere con Vincenzo Montella sulla panchina blucerchiata. Per il difensore slovacco adesso un nuovo step: riuscirà ad essere all'altezza della situazione in una big? SCOMMESSA
