Seguici su

Calciomercato

Inter, Banega ai saluti. L’agente: “Siviglia è casa sua”

crotone inter formazioni ufficiali serie a

Avventura di Banega all'Inter ai titoli di coda, l'agente conferma la voglia del centrocampista argentino di ritornare al Siviglia

Potrebbero dividersi dopo solo una stagione le strade di Banega e l'Inter. Il centrocampista argentino non ha inciso come si aspettava la società e per lui potrebbero riaprirsi le porte del Siviglia, club che lo ha lanciato nel calcio europeo e che ha lasciato a parametro 0 proprio per trasferirsi in Italia con la maglia nerazzurra.

Una mezza conferma arriva dall'agente del calciatore, Marcelo Simonian, ai microfoni di “AbcSevilla”: “Per Banega Siviglia è Siviglia, sarà sempre casa sua. Oltre a me, l'ha detto a chiunque glielo abbia chiesto. Dopo aver giocato in Italia ha capito ancora di più il valore di casa sua. A Siviglia era ben voluto, ed è il posto in cui si è sentito meglio“.

Su un eventuale ritorno: “Ancora non ho parlato con lui dei dettagli, ma so già quello che pensa. Andrà via dall'Inter solo a titolo definitivo, il ritorno sarebbe possibile. Ho già parlato con il direttore sportivo del Siviglia, Ever sarebbe felice di tornare. Ha ricevuto altre offerte ma le ha rifiutate“.

 

Fonte foto: facebook.com/Inter


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato