Inter, Banega ai saluti. L’agente: “Siviglia è casa sua”
Avventura di Banega all'Inter ai titoli di coda, l'agente conferma la voglia del centrocampista argentino di ritornare al Siviglia
Potrebbero dividersi dopo solo una stagione le strade di Banega e l'Inter. Il centrocampista argentino non ha inciso come si aspettava la società e per lui potrebbero riaprirsi le porte del Siviglia, club che lo ha lanciato nel calcio europeo e che ha lasciato a parametro 0 proprio per trasferirsi in Italia con la maglia nerazzurra.
Una mezza conferma arriva dall'agente del calciatore, Marcelo Simonian, ai microfoni di “AbcSevilla”: “Per Banega Siviglia è Siviglia, sarà sempre casa sua. Oltre a me, l'ha detto a chiunque glielo abbia chiesto. Dopo aver giocato in Italia ha capito ancora di più il valore di casa sua. A Siviglia era ben voluto, ed è il posto in cui si è sentito meglio“.
Su un eventuale ritorno: “Ancora non ho parlato con lui dei dettagli, ma so già quello che pensa. Andrà via dall'Inter solo a titolo definitivo, il ritorno sarebbe possibile. Ho già parlato con il direttore sportivo del Siviglia, Ever sarebbe felice di tornare. Ha ricevuto altre offerte ma le ha rifiutate“.
Fonte foto: facebook.com/Inter
