Seguici su

Calciomercato

Inter, Lucas Moura nel mirino: i nerazzurri incontrano l’agente del brasiliano

Si lavora al futuro in casa Inter. Dopo l'ufficialità di Spalletti i nerazzurri lavorano sull'esterno d'attacco. Lucas Moura è l'obiettivo numero uno

#InterIsComing. Dopo l'hashtag lanciato dalla società nerazzurra per l'arrivo di Spalletti sulla panchina interista, i milanesi continuano a lavorare per il futuro. Dopo il probabile “no” che Ivan Perisic avrebbe riferito al tecnico di Certaldo, Ausilio e Sabatini sono pronti per andare alla ricerca del sostituto. Con il croato in direzione Manchester (sponda United) l'Inter avrà bisogno di un giocatore che abbia le stesse caratteristiche e possa garantire lo stesso rendimento. L'identikit è quello di Lucas Moura. Tale nome non rappresenta una novità per gli ambienti nerazzurri.

Già nel 2012 Inter e Moura si sfiorarono, con Andrea Stramaccioni (all'epoca allenatore dei meneghini) che aveva scelto il classe '92 come esterno d'attacco. La maggiore potenza economica del PSG impedì il matrimonio. Adesso, dopo 4 stagioni il connubio potrebbe realizzarsi. Infatti nella giornata di oggi l'agente del calciatore Antero Henrique ha incontrato Walter Sabatini e Piero Ausilio, proprio per parlare della possibilità di un passaggio in nerazzurro del suo assistito.

La richiesta dei francesi è alta. Il PSG per farlo partire richiede una cifra non inferiore ai 40 milioni. L'Inter spera in uno sconto ed è pronta ad intavolare la trattativa.


Pillola di Fanta

Altra stagione da protagonista per Lucas Moura con la maglia del PSG. Il giocatore brasiliano ha infatti collezionato 37 presenze in campionato mettendo a segno ben 12 reti. Nonostante questo però il titolo di Francia non è arrivato. Lucas ha terminato il campionato al secondo con il suo PSG, dietro al Monaco. ESTERNO GOLEADOR


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato