Seguici su

Calcio estero

Inter, Manchester United pronto a rilanciare per Perisic: i dettagli

Perisic ha rinnovato

Dopo una prima offerta, il Manchester United è pronto a rilanciare per l'esterno croato dell'Inter Ivan Perisic

Lo United fa sul serio per Ivan Perisic. Dopo una prima offerta di 30 milioni, prontamente rifiutata dalla dirigenza nerazzurra, i Red Devils sono pronti a rilanciare e mettere sul piatto 52 milioni, cifra difficile da rifiutare. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la nuova offerta dovrebbe arrivare settimana prossima.

I nerazzurri, che all'inizio chiedevano 60 milioni e adesso sono scesi a 55, sarebbero pronti ad accettare la nuova offerta dello United. I Red Devils sono quindi vicini ad accontentare José Mourinho, che aveva indicato l'esterno croato come prima scelta. L'accordo tra i club è dunque molto vicino, adesso resta da trovare quello tra club e calciatore.

Perisic all'Inter guadagna 3 milioni annui e vorrebbe portare l'ingaggio a 7 milioni, lo United ne offre 5, ma l'accordo tra le parti non dovrebbe essere un problema. L'Inter si appresta dunque a salutare il croato, arrivato due anni fa dal Wolfsburg per 17 milioni. La cessione di Perisic frutterà nelle casse nerazzurre una plusvalenza di ben 42 milioni.

Pillola di Fanta

Ottima la stagione di Ivan Perisic. In quella che potrebbe diventare presto la sua ultima stagione nerazzurra, il croato ha totalizzato 42 presenze, 11 gol e 12 assist. Grazie alle buone prestazioni ha fatto la fortuna di molte fantasquadre, portando a casa una fantamedia di 7.18. ASSIST-MAN

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero