Seguici su

Ultime notizie

Inter, presentata la divisa da trasferta per la stagione 2017-18

maglia-inter-trasferta

L'Inter ha svelato sul proprio sito ufficiale la nuova divisa da trasferta per la prossima stagione. Design semplice, dove il bianco domina sugli altri colori

La nuova divisa Away dell‘Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia – bianco, azzurro e nero – ma la declina in un modo più fresco e nuovo seguendo i dettami dello stile e dell'eleganza milanese e sfruttando la tecnologia Aeroswift. La maglia presenta un girocollo tondo con dettagli azzurri.

Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Alcune aree creano un lieve motivo geometrico che migliora il fit soprattutto quando l'atleta è in movimento. Il tessuto nell'area delle spalle e delle maniche cambia trama dalla parte frontale al retro. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La parte destra invece è grigia e a trama leggera sul davanti andando verso i toni del nero sul retro.

Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all'interno del colletto. Una riga azzurra percorre per tutta la lunghezza la maglia e i pantaloncini bianchi. La riga, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione. I calzettoni bianchi dotati di tecnologia Nike Grip completano la divisa con la scritta “Inter” e lo swoosh in nero sul davanti mentre una stampa grafica orizzontale azzurra corre sul polpaccio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie