Seguici su

Calciomercato

Inter, pressing su Valero: ma quel tatuaggio…

I nerazzurri piombano sullo spagnolo: incontro con l’agente. Borja Valero però si è inciso sulla pelle le coordinate di Firenze e non sarà facile convincerlo a lasciare la Toscana

Un vero e proprio messaggio d’amore alla città e (forse) anche alla squadra: Borja Valero si è tatuato poche settimane fa le coordinate di Firenze sul braccio. Segno di un legame a vita con il capoluogo toscano e la Viola? Nel suo cuore sicuramente, ma il campo è tutta un’altra storia.

Lo spagnolo, infatti, avrebbe richiesto un ritocco dello stipendio alla società dei Della Valle. Richiesta respinta. Già, perché la Fiorentina, al contrario, starebbe tagliando il monte ingaggi. Proprio per questo Valero potrebbe decidere di lasciare la sua amata Firenze.

Su di lui, dopo un interessamento del Milan, negli ultimi giorni si sta facendo fortemente avanti anche l’Inter. Il centrocampista è da tempo un pallino di Spalletti, che lo voleva già alla Roma. I nerazzurri hanno già incontrato l’agente del giocatore e la trattativa è in fase di sviluppo. Nonostante l’età avanzata (32 anni), lo spagnolo è garanzia di bel gioco e sicurezza.

Proprio per questo il club milanese sta lavorando per strappare alla Viola l’ex Villareal. In ogni caso l’Inter dovrà prima risolvere la questione fair play finanziario con diverse uscite, ma la volontà di portare il giocatore alla corte di Spalletti è forte. La parola spetterà anche a Valero, per decidere il suo futuro. E chissà che il prossimo tatuaggio non sia proprio la Madunina.


Pillola di Fanta

Assist, qualche gol e soprattutto bei voti. Borja Valero non sarà tra i top centrocampisti per il fantacalcio, ma è sicuramente un’ottima risorsa. In quest’ultima stagione ha fatto leggermente peggio del solito, con 1 solo gol, 6 assist e una fantamedia di 6,42. Ma lo spagnolo è sicuramente una buona seconda linea per il centrocampo. ESPERIENZA  


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato