Calciomercato

Inter, Sabatini alza il prezzo di Banega: “Pochi 9 milioni”

Inter, Sabatini alza il prezzo di Banega: “Pochi 9 milioni”

Il direttore tecnico del Gruppo Suning, Walter Sabatini, prosegue le trattative col Siviglia per Banega e Jovetic. Ma l'offerta degli andalusi è ancora troppo bassa

L'Inter deve assolutamente fare cassa entro il 30 giugno. In questo momento le attenzioni sono tutte concentrate sulle cessioni di Ever Banega e Stevan Jovetic, entrambi corteggiati dal Siviglia. Walter Sabatini sta trattando con il club spagnolo, che avrebbe offerto 9 milioni di euro per Banega e 20 milioni per entrambi. Ma per il direttore tecnico del Gruppo Suning è troppo poco.

Si, stiamo parlando con il club – ha dichiarato Sabatini al portale ABC SevillaCi sono ufficialmente dei contatti tra Inter e Siviglia, ma serve pazienza, al momento non si può garantire nulla. 9 milioni per Banega mi sembrano pochi, così come 20 milioni per l'argentino e Jovetic insieme. Per il momento entrambi hanno un contratto con l'Inter“.

La doppia trattativa, insomma, è ancora in alto mare. Così come quella per Perisic al Manchester United. L'offerta dei Red Devils è ancora decisamente troppo bassa rispetto alla richiesta dell'Inter. I nerazzurri chiedono almeno 50-55 milioni di euro, cifra a cui il club guidato da Mourinho non si è mai avvicinato.


Pillola di Fanta

Ever Banega non ha fatto poi così male a livello di fantacalcio, con 6 gol e 7 assist in sole 24 presenze. L'argentino, però, è troppo discontinuo e soprattutto per i fantallenatori non rappresenta minimamente una garanzia. Ecco perchè, qualora dovesse rimanere all'Inter, sarebbe da tenere in considerazione come ultima scelta. JOLLY


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato