Seguici su

Calciomercato

Inter, Siviglia pronto all’offerta per Stevan Jovetic

jovetic passa al Monaco

Il Siviglia è pronto a presentare un'offerta all'Inter per tenere Stevan Jovetic

A gennaio Jovetic era passato dall'Inter al Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Diritto di riscatto che, a gennaio, era stato fissato a 13 milioni. Adesso però quella cifra è considerata troppo alta dagli spagnoli, che puntano a riscattare il montenegrino, però ad un prezzo scontato.

Gli andalusi infatti, stando a quanto riportato da Abc de Sevilla, sono pronti a presentare ai dirigenti nerazzurri un'offerta di 10 milioni per l'attaccante. Ma, come dichiarato dal direttore sportivo del Siviglia Oscar Aras, ci vuole anche la collaborazione dei nerazzurri: “Noi continueremo a fare sforzi per vedere se riusciremo a raggiungere un accordo, ma non sono problemi semplici. Se c'è volontà di trovare un'intesa solo da una parte, non accadrà.”

Anche l'agente del calciatore, Fali Ramadani, ha confermato che la volontà del montenegrino è quella di rimanere in Spagna: “Stevan vuole restare al Siviglia, sta ora ai due club trovare l'intesa”. Tutto dipende quindi dalla volontà dell'Inter, che deve decidere se accettare o meno l'offerta di 10 milioni.

Pillola di Fanta

I sei mesi con la maglia degli andalusi sono stati positivi per Stevan Jovetic. In 24 presenze con gli spagnoli ha totalizzato sette gol e cinque assist, convincendo la società a provare il tutto per tutto per riscattarlo. RIPRESA

Fonte foto:sevillafc.es


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato