Seguici su

Calciomercato

Juventus, accordo con il Bayern Monaco per Douglas Costa: chiusura vicina

douglas costa bayern monaco

La Juventus mette le mani su Douglas Costa. Accordo di massima già trovato con il calciatore, ad un passo anche quello con il Bayern Monaco, fumata bianca vicina

Douglas Costa si avvicina sempre di più alla Juventus. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il calciatore, i bianconeri sono molto vicini anche a quello con i bavaresi. L’accordo tra le parti è ad un passo e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, è praticamente fatta per il passaggio dell’esterno brasiliano alla corte di Massimiliano Allegri. L’accordo di massima con il calciatore era già stato trovato, per lui pronto un quadriennale a 6 milioni a stagione. Stando a quanto riportato dai tedeschi, adesso è stato trovato anche quello con il Bayern, sulla base di 40 milioni più eventuali bonus.

Dopo Schick, ormai virtualmente bianconero, Torino si prepara dunque ad accogliere anche Douglas Costa. L’esterno brasiliano potrebbe far fare un’ulteriore salto di qualità alle corsie laterali della Juventus. Con il probabile arrivo del brasiliano porebbe coincidere la partenza di Cuadrado. Il colombiano piace a PSG, Barcellona, Valencia e Arsenal. Arsenal che potrebbe prenderlo per sostituire Sanchez, che a sua volta sarebbe il sostituto di Douglas Costa al Bayern, completando così un grande giro di esterni.

Pillola di Fanta

Douglas Costa potrebbe essere la pedina giusta per fare un salto di qualità nelle corsie laterali. Nell’ultima stagione con il Bayern ha totalizzato 34 presenze, sette gol e nove assist. In caso di approdo alla Juventus, potrebbe diventare fondamentale anche per molte fantasquadre, grazie ai molti bonus. ASSIST-MAN

Fonte foto:fcbayern.com


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato