Seguici su

Calciomercato

Juventus, Chelsea pronto alla mega offerta per Bonucci: i dettagli

juventus bonucci chelsea

Juventus, il Chelsea insiste per Leonardo Bonucci, i blues di Antonio Conte pronti alla mega offerta per il difensore bianconero

Il Chelsea continua ad insistere con la Juventus per Leonardo Bonucci. D'altronde si sa che Antonio Conte ha un debole per il difensore bianconero. Ecco dunque che, per accontentare il tecnico, i dirigenti dei blues sono pronti a presentare una mega offerta alla Juventus per il difensore di Viterbo.

Stando a quanto riportato dal Sun, quotidiano inglese, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 55 milioni cash più Matic. Offerta che supera le richieste bianconere di 70 milioni, il centrocampista serbo è infatti valutato 25 milioni. Per il difensore pronto invece un contratto da 7 milioni annui.

L'offerta non è ancora arrivata in Corso Galileo Ferraris, ma quando arriverà, i dirigenti bianconeri ci penseranno due volte prima di rispondere. La Juventus aveva infatti cercato Matic già in passato per rinforzare il centrocampo, inoltre la parte di contanti è abbastanza corposa.

I blues avevano tentato Bonucci già la scorsa estate, come dichiarato dallo stesso difensore, che alla fine aveva però deciso di rimanere. Adesso la squadra di Conte è tornata alla carica e le possibilità sono più alte rispetto alla passata stagione. La Juventus intanto si tutela ed ha iniziato a sondare il terreno con la Lazio per il difensore olandese Stefan De Vrij.

Pillola di Fanta

Buona la stagione disputata da Leonardo Bonucci. Il difensore di Viterbo si è confermato ancora una volta, insieme ai compagni, uno dei migliori difensori in circolazione. Per lui in stagione 45 presenze, 5 gol e 1 assist. INSUPERABILE

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato