Seguici su

Calciomercato

Juventus, Coulibaly è più di un’idea. Ma occhio al Milan

coulibaly pescara juventus

Calciomercato | Juventus, #Coulibaly è più di un'idea. Ma occhio al Milan…

La Juventus vice campione d’Europa continua a cercare rinforzi sul mercato. Oltre a diversi nomi importanti, i bianconeri non perdono di vista alcuni giovani di talento. Tra questi il profilo più caldo è quello di Mamadou Coulibaly, classe ’99,  nell'ultima stagione al Pescara.

Il centrocampista senegalese ha impressionato tutti per la sicurezza e la maturità con cui a 18 anni appena ha calcato i campi del massimo campionato italiano, ed è assistito da un agente, Donato Di Campli, che è sicuro e consapevole delle qualità del proprio assistito. La Juventus si è mossa in anticipo per acquistare il cartellino del giocatore, ma senza arrivare ad un accordo né con il giocatore né con il Pescara. Ed ora, per Coulibaly si è fatto prepotentemente sotto anche il Milan.

I dirigenti rossoneri sono molto attivi sul mercato, ed hanno fissato un incontro con l’agente del giocatore. Ma, anche in questa occasione, l’anticipo con cui si è mossa la Juventus dovrebbe essere decisivo.


La pillola di fanta

Coulibaly ha fatto il passo dalla Primavera alla prima squadra per scelta di Zeman, che ha subito riconosciuto il talento, e soprattutto la tenacia del senegalese. Per il classe '99, in 9 presenze nell'ultima serie A, sono state ben 4 le ammonizioni. Uno score che fa trapelare una certa aggressività, che andrà necesseriamente limata se vuole aspirare a palcoscenici importanti.


(Fonte foto: pescaracalcio.com)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato