Seguici su

Calciomercato

Juventus, Dani Alves: “Se me ne andrò, sarà senza scontri o problemi. Ammiro Guardiola”

dani alves juventus rinnovo

Dani Alves, terzino della Juventus e della Nazionale brasiliana, ha parlato del suo tanto discusso futuro

Intervistato da Conversa com Bial, Dani Alves ha parlato del suo futuro, che in questi giorni è stato al centro di dibattito: “Non so ancora cosa stia succedendo. Se ho chiesto di andarmene? Ho lasciato tutto il lavoro ai miei agenti, e hanno detto che parleranno con me quando avranno ottenuto una risoluzione. Se me ne andrò, sarà senza alcuno scontro, senza nessun problema, al contrario di quello che si dice.”

Il suo futuro probabilmente sarà al Manchester City di Pep Guardiola: “Il Manchester City sarà la mia prossima squadra? Beh, tutti conoscono la mia ammirazione per Pep Guardiola.”

Il brasiliano ha anche parlato dell’antra sua grande passione, la musica: “Ho imparato che non si può mai smettere di fare quello che si ama e io amo la musica. La musica è la mia passione, il calcio un hobbie.”

Pillola di Fanta

Dopo una sola stagione, l’avventura di Dani Alves a Torino sta per concludersi. Il terzino brasiliano, dopo un avvio un po’ complicato, si è reso protagonista nella seconda parte di stagione. La perdita maggiore forse sarà per i fantallenatori, che rischiano di perdere un difensore capace di portare molti bonus, Alves in stagione ha infatti totalizzato 33 presenze, sei gol e sette assist. ESPERIENZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato