Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Donna Allegra potrebbe diventare il primo presidente donna

agnelli juventus

Donna Allegra, mamma di Andrea Agnelli, potrebbe diventare il primo presidente donna della storia bianconera

Fiocco rosa in casa Juventus. Il club è infatti pronto a scrivere un'altra pagina della storia bianconera, stavolta però non per meriti sportivi, Donna Allegra, mamma di Andrea Agnelli, potrebbe diventare il primo presidente donna della storia bianconera. In caso di squalifica del figlio, dovrebbe essere proprio la mamma dell'attuale presidente bianconero a prendere le redini del club.

Questo però avverrebbe solo in caso di squalifica di Andrea. Agnelli è stato infatti interrogato dall'antimafia per il presunto coinvolgimento nel bagarinaggio dei biglietti dello Stadium. Il numero uno bianconero rischia una squalifica di due anni. Attualmente si tratta solo di voci ma, in caso di squalifica, sarebbe proprio la madre a prendere il comando. Ovviamente si tratterebbe di una presidenza ad iterim e dietro le quinte sarebbe sempre Andrea a gestire il tutto, ma in via ufficiale il presidente della Juventus sarebbe Allegra Caracciolo, o più semplicemente “Donna Allegra”.

Questa decisione sarebbe favorevole anche per John Elkann, che da settimane è in “lotta” con il cugino Andrea per la presidenza. Si saprà qualcosa di più nel corso delle prossime settimane.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie