Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Higuain congeda…Dani Alves. Il brasiliano via da Torino

In un video su Facebook, Gonzalo Higuain ha lanciato un vero e proprio scoop, con un messaggio d’addio per Dani Alves. Il carioca non giocherà più coi bianconeri

Un vero e proprio scoop involontario. Il videomessaggio di Higuain, che si congeda da Dani Alves, ha svelato l’addio del brasiliano alla Juventus. I giocatori bianconeri non sono nuovi a queste anticipazioni involontarie (chiedere a Cuadrado) e quella del Pipita ha del clamoroso.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, il numero 9 argentino ha voluto salutare l’ormai ex compagno, rivelando le intenzioni del club e del giocatore di terminare il rapporto dopo solo un anno.

Ti mando un saluto gigante Dani, fratello – la parole di Higuain – Sai il bene che ti voglio. È stato un piacere e una felicità enorme dividere questa stagione con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio in quello che farai e di vincere ancora, spero che resteremo in contatto perché è davvero un piacere. Ciao genio, non perdere l'allegria che hai“. Ecco il video “incriminato”:

https://www.youtube.com/watch?v=eC7BKiWub1A

Il video è stato subito rimosso da Facebook (si dice che fosse stato girato per un programma televisivo), ma la bomba era già stata lanciata. L’addio di Dani Alves, tuttavia, era già nell’aria da giorni, viste anche le dichiarazioni del brasiliano che hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri, in cui il carioca consigliava a Dybala di cambiare squadra per crescere.


Pillola di Fanta

Per un Dani Alves che lascia la Juventus c’è un Gonzalo Higuain che non vede l’ora di tentare un nuovo assalto al Triplete coi bianconeri. Il Pipita è una delle garanzie migliori per il fantacalcio, dopo aver superato anche la scorsa stagione i venti gol in campionato. Higuain ha sempre fame di gol e per la prossima stagione partirà per l’ennesima volta tra i top attaccanti. APPETITOSO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie