Seguici su

Calciomercato

Juventus, nuovo incontro con l’Everton per Lemina: la situazione

calciomercato lemina juventus everton

L’Everton fa sul serio per Mario Lemina, nuovo incontro con la Juventus per il centrocampista gabonese

Oltre al mercato in entrata, la Juventus pensa anche a quello in uscita. Ecco dunque che i dirigenti bianconeri stanno valutando la cessione di alcuni calciatori, tra questi, anche quella di Mario Lemina. Il gabonese ha molti estimatori in Europa, su tutti l’Everton, più defilato invece il Valencia.

Proprio per battere la concorrenza degli spagnoli, il club inglese sta intensificando il pressing per il centrocampista. Dopo l’incontro di ieri con i dirigenti della Juventus, oggi ce n’è stato un altro, sempre con l’intermediario Vincenzo Morabito. Per il giovane centrocampista, arrivato dal Marsiglia due stagioni fa per circa 10 milioni, Marotta e Paratici ne chiedono almeno il doppio. I bianconeri sono però disposti a trattare e reputano il gabonese cedibile. In caso di cessione, si prospetta dunque l’ennesima plusvalenza per il club campione d’Italia.

Pillola di Fanta

Anche se non è una delle prime scelte per il centrocampo di Allegri, Lemina in stagione ha comunque totalizzato ben 29 presenze, un gol e un assist. Dopo due stagioni in Italia però, il gabonese non è ancora riuscito a conquistarsi un posto da titolare e potrebbe partire proprio per trovarlo. RISERVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato