Seguici su

Ultime notizie

Juventus, l’agente di Hamsik risponde a Nedved: “Il Napoli viene prima del Pallone d’oro”

marek hamsik napoli

L'agente di Hamsik risponde a Nedved che nei giorni scorsi aveva detto che nella Juventus avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro. Priorità al Napoli

“C'era l'accordo con il Napoli, ma Hamsik ha deciso di non venire alla Juventus. Qui avrebbe potuto vincere Scudetto e Pallone d'oro”, queste le parole di Pavel Nedved nei giorni scorsi che ha ammesso quanto il capitano del club partenopeo fosse vicino ai colori bianconeri. Non tarda ad arrivare la risposta di Juraj Venglos, agente del calciatore, che dalle frequenze di ‘Radio Crc': “Per Hamsik il Napoli viene prima del Pallone d'oro“.

La prossima stagione l'obiettivo è lo Scudetto: “Per migliorare questo Napoli non c'è bisogno di comprare grandi calciatori, già quest'anno ha lottato con la Juventus. L'importante è non perdere punti contro chi sta dietro, nei match fondamentali è sempre uscito vincitore, bisogna fare la differenza con le piccole“.

Venglos ritorna ancora sul rifiuto di Hamsik alla Juventus: “Lui ha sempre voluto stare al Napoli. Di queste cose se ne occupano i club ma non è un segreto della Juventus e di altri club per lui. È a Napoli da 10 anni e mette al primo posto la squadra, anche prima del Pallone d'oro. Il prossimo anno potrebbe raggiungere Maradona e stiamo pensando ad una grande celebrazione, ma non anticipo nulla”.

Sulla Champions League: “Stavolta il Napoli passerà i preliminari. Ricordo la partita contro l'Athletic Bilbao, Marek non giocò benissimo. Ora la squadra è più forte”.

 

Fonte foto: facebook.com/SSCNapoli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie