Seguici su

Calciomercato

Juventus, Neto verso il Valencia

neto-juventus

Juventus, si accende anche il calciomercato in uscita, Neto sempre più vicino al Valencia

Giorni decisivi per il futuro della porta bianconera. Si continua a lavorare per piazzare Neto, poi si chiuderà per Wojciech Szczesny. Per il portiere brasiliano sempre più probabile un trasferimento al Valencia.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra i dirigenti della Juventus e quelli del Valencia per parlare proprio del portiere brasiliano. La Juve continua a chiedere 12 milioni per l'ex Fiorentina, cifra però ritenuta alta dagli spagnoli che hanno invece proposto un prestito oneroso. Intanto i “Los Murciélagos” hanno trovato un'intesa di massima con il calciatore, pronto a cambiare aria per ritrovare quella titolarità ormai perduta.

L'uscita di Neto potrebbe portare alla chiusura per Wolciech Szczesny dall'Arsenal, ormai da diverse settimane vicino alla Juventus, che però non ha ancora sferrato l'assalto definitivo perché prima voleva piazzare Neto.

Pillola di Fanta

Anche se non ha giocato molto, quando è stato chiamato in causa Neto ha sempre risposto presente. Con il forte interesse bianconero per Szczesny però rimarrebbe eterno secondo, ecco dunque che ha chiesto alla dirigenza la cessione, per ritrovare la titolarità. RISERVA

Fonte foto:juventus.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato