Seguici su

Calciomercato

Juventus, offerta dell’Arsenal per Juan Cuadrado: rispedita al mittente

cuadrado juventus

L’Arsenal avrebbe fatto un offerta per Juan Guillermo Cuadrado ma la Juventus ha rifiutato

Si registra in queste ultime ore in casa Juventus un forte interesse da parte dell’Arsenal per Juan Cuadrado. Secondo il Sun, infatti, i gunners avrebbero offerto alla Vecchia Signora 23 milioni di euro per riportare l’ala a Londra dopo l’esperienza poco fortunata al Chelsea. I bianconeri però hanno rimandato al mittente la richiesta, affermando che il giocatore non si muove per meno di 35 milioni di euro.

Marotta e Paratici hanno riscattato proprio poche settimane fa il colombiano dal Chelsea per la cifra di 20 milioni, dunque in caso di cessione vorrebbero inserire a bilancio una plusvalenza di almeno 10/15 milioni. Wenger, dal canto suo, vuole sostituire Alexis Sanchez: l’ex attaccante dell’Udinese, infatti, al termine della Confederations Cup partirà in direzione Monaco per raggiungere Carlo Ancelotti al Bayern.


Pillola di Fanta

Juan Guillermo Cuadrado non ha fatto le fortune dei suoi fantallenatori. Inizialmente fuori dagli schemi di Allegri, con il passaggio al 4-2-3-1 è tornato titolare giocando due mesi ad altissimo livello, salvo poi calare nella fase topica della stagione. Per lui 30 presenze stagionali e soltanto 2 gol. BALLERINO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato