Seguici su

Calciomercato

Juventus, i possibili scenari per il futuro di Kean

kean juventus

L’attaccante della primavera della Juventus Moise Kean valuta assieme al suo agente e alla società l’opzione migliore per il proseguo della sua carriera

Non sarà sicuramente dimenticabile il finale di stagione del centravanti del 2000 delle giovanili della Juventus Moise Kean, primo “millennial” ad esordire e poi segnare in Serie A e successivamente protagonista in negativo con il rigore sbagliato in semifinale scudetto Primavera contro la Fiorentina che ha impedito ai ragazzi di Fabio Grosso di accedere alla finale. Ora però è il momento di dimenticare ciò che non è andato e di voltare pagina. Il suo agente, Mino Raiola, impegnatissimo in queste ore anche sul fronte Donnarumma, è già al lavoro per garantirgli il meglio per il futuro.

Secondo quanto riportato da “calciomercato.com” si starebbe lavorando ad un rinnovo triennale con la Juventus per poi andare in ritiro con i bianconeri. Ma l’arrivo di Schick potrebbe chiudere le porte della prima squadra al baby fenomeno e per questo motivo società e procuratore presto si metteranno a tavolino per discutere di un eventuale prestito, con Raiola che preferirebbe un’esperienza all’estero. Occhio però alle possibilità anche in Italia, con il Bologna che pare già aver chiesto informazioni per un’operazione di prestito che oltre a Kean interesserebbe anche Orsolini.

 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato