Seguici su

Calciomercato

Juventus, primo incontro con il PSG: si è parlato di Matuidi e Marquinhos, ma non solo

marquinhos-psg

Primo incontro tra Juventus e Paris Saint-Germain, sul piatto molti nomi, tra i quali quelli di Matuidi e Marquinhos

La Juventus continua a lavorare sul mercato e ha messo gli occhi in casa Paris Saint-Germain. Interessano Matuidi e Marquinhos, mentre è stato proposto anche Aurier, per sostituire Dani Alves. Anche i parigini hanno messo gli occhi in casa Juve, in particolare interessano Alex Sandro e Juan Cuadrado.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, c’è stato un primo incontro tra i due club. Nell’incontro i francesi hanno proposto Blaise Matuidi, in uscita dal PSG e da tempo obiettivo dei bianconeri, che già la scorsa estate sono andati vicini all’acquisto. Oltre a Matuidi è stato proposto anche Aurier come post Dani Alves, profilo che però non interessa molto ai bianconeri. Bianconeri che hanno sondato il terreno per Marquinhos, che interessa, ma solo in caso di partenza di Bonucci.

Il PSG sta invece provando ad inserirsi tra il Chelsea e Alex Sandro, pronta una mega offerta per la Juve e per il terzino brasiliano. Interessa anche Juan Cuadrado, che non è sul mercato, ma potrebbe partire per una cifra superiore ai 30 milioni.

Pillola di Fanta

Buona la stagione di Marquinhos. L’ex difensore della Roma ha totalizzato 44 presenze e quattro gol. In caso di ritorno in Italia, diventerebbe uno dei più contesi al fantacalcio. TALENTO

Fonte foto:psg.fr

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato