Seguici su

Calciomercato

Juventus, proposto il rinnovo a Dani Alves: i dettagli

dani alves juventus rinnovo

La Juventus, dopo aver rinnovato il contratto ad Allegri, ha offerto il prolungamento anche a Dani Alves

La Juventus è pronta a ripartire e lo fa attraverso i rinnovi. Dopo quello di mister Allegri, è in arrivo anche quello di Dani Alves. Il brasiliano, in scadenza a giugno 2018, per rimanere a Torino aveva chiesto il rinnovo alla società. Società che è pronta ad accontentarlo ed ha proposto dunque al terzino il prolungamento del contratto.

Dani Alves era arrivato a Torino la scorsa estate, firmando un biennale con opzione per il terzo anno. Anche se l'opzione non è scattata, i bianconeri sono pronti a farla scattare, ed hanno dunque proposto ad Alves il rinnovo fino a giugno 2019, con ingaggio confermato a 4 milioni annui. La risposta del brasiliano dovrebbe arrivare a breve, con il calciatore che sta valutando anche le avance di Manchester City, Chelsea e club cinesi. Le sensazioni sono però positive, con il terzino che dovrebbe accettare la proposta della Juventus.

Pillola di Fanta

Dopo un avvio un po' sottotono, con il passare delle giornate Dani Alves è diventato padrone della fascia destra. In stagione ha totalizzato 33 presenze, sei gol e sette assist. La sua fantamedia non è però altissima, 6.28. ESPERIENZA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato