Seguici su

Calciomercato

Juventus, rifiutata l’offerta del Chelsea per Alex Sandro: i dettagli

alex sandro juventus chelsea

La Juventus ha prontamente rifiutato l'offerta del Chelsea per Alex Sandro, il laterale brasiliano è considerato incedibile dai bianconeri

Conte e Abramovich hanno messo gli occhi in casa Juventus. D'altronde, i calciatori di una squadra che ha sfiorato il Triplete fanno gola a tutti, ecco dunque che dopo Bonucci il Chelsea ci ha provato anche per Alex Sandro. I bianconeri hanno però chiuso alla cessione del brasiliano.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i blues dell'imprenditore russo hanno offerto alla Juventus ben 50 milioni per il terzino brasiliano. Ma i bianconeri, che due stagioni fa lo hanno prelevato per 26 milioni dal Porto, hanno prontamente rispedito al mittente l'offerta. Alex Sandro è infatti uno dei tasselli fondamentali del presente e, considerando la giovane età, anche del futuro per la Vecchia Signora.

Pillola di Fanta

Le prestazioni del brasiliano sono andate sempre a migliorare nel corso del tempo. Alex Sandro ha chiuso la sua seconda stagione a Torino totalizzando 43 presenze, tre gol e sette assist. E' stato inoltre uno dei migliori difensori della stagione, soprattutto per le fantasquadre, grazie alla sua fantamedia di 6.52. PROPULSORE

Fonte foto:twitter.com/juventusfc


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato