Seguici su

News

Juventus, schiaffi e litigi all’intervallo di Cardiff: protagonista Bonucci

bonucci, benzema, juventus, real madrid, finale, champions league, cardiff

Nell’intervallo della finale a Cardiff è successo di tutto nello spogliatoio juventino: nuove indiscrezioni parlano di un brutto litigio tra Bonucci e Dybala

Che fosse successo qualcosa nello spogliatoio bianconero, all’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid, era praticamente certo. Il cambio di mentalità della squadra tra una frazione di gioco e l’altra è stata evidente e lampante per tutti i coloro che hanno assistito al match. Ora, a quasi 20 giorni da quella partita, continuano a emergere dei retroscena davvero incredibili.

Al ritorno delle squadre negli spogliatoi, secondo quanto riportato da La Stampa, Bonucci avrebbe litigato furiosamente con Dybala, reo di aver smesso di giocare dal 12′, quando l’attaccante è stato ammonito. Bonucci avrebbe affrontato la Joya a muso duro, alcuni parlano di uno schiaffo, altri di un buffetto, comunque sia c’è stato uno scontro.

“Io c’ero, si è trattato solo di qualche discussione tattica” aveva dichiarato qualche settimana fa Beppe Marotta, ma secondo il quotidiano torinese ci sarebbe stato molto di più. Ancora una volta il protagonista è Bonucci, che dopo aver discusso con Dybala se la sarebbe presa con Barzagli, facendogli notare in modo plateale e davanti a tutti che Marcelo, sulla destra, stava facendo male ai bianconeri.

Barzagli gli avrebbe risposto per le rime, ricordandogli che se non avesse messo il piede sul tiro di Cristiano Ronaldo i bianconeri non avrebbero preso gol. Qualcosa nello spogliatoio bianconero potrebbe essersi rotto quella notte, solo il tempo potrà darci le giuste risposte.

Fonte foto: twitter.com/UEFAcom_it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News