Seguici su

Ultime notizie

Juventus, senti Dani Alves: “Dybala? Per migliorare dovrà lasciare Torino” [VIDEO]

juventus primato ranking uefa

Dani Alves, terzino della Juventus, sta facendo discutere tutti per alcune dichiarazioni rilasciate sul suo giovane compagno di squadra Paulo Dybala

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Canais Esporte Interativo, tv brasiliana, Dani Alves ha parlato della Juventus ed in particolare di un suo compagno di squadra…Paulo Dybala.

Il “saggio” Dani Alves ha consigliato infatti alla giovane Joya di lasciare Torino per potersi migliorare ulteriormente. Dichiarazioni, le sue, che sicuramente stanno destando scalpore tra i tifosi bianconeri, e che non faranno piacere nemmeno alla società.

Il consiglio del brasiliano all'argentino: “Dybala darà grandi frutti in futuro ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus.”

https://www.youtube.com/watch?v=1PLxC8UpjE0

Pillola di Fanta

Anche se per Dani Alves deve lasciare la Juventus per migliorare ulteriormente, Dybala si sta affermando nel panorama internazionale proprio con la maglia bianconera. Grazie ai 19 gol e ai nove assist in 48 presenze stagionali, la Joya si è confermato come uno dei talenti più promettenti per il futuro…ma anche per il presente. TALENTO

Fonte foto:facebook.com/Juventus


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie