Seguici su

Calciomercato

Juventus, sirene inglesi per Bonucci: l’agente incontra il Chelsea

Il procuratore di Leonardo Bonucci è volato a Londra per incontrare i blues. Il club allenato da Conte pronto a offrire 55 milioni ai bianconeri per il centrale azzurro

Leonardo Bonucci le definisce solo “chiacchiere”, ma il suo possibile addio alla Juventus potrebbe non essere così improbabile. L’agente del centrale bianconero, Alessandro Lucci, è stato avvistato a Londra negli scorsi giorni e avrebbe incontrato la dirigenza del Chelsea. Il club allenato da Conte corteggia da tempo il forte difensore centrale e sarebbe pronto a mettere sul piatto 55 milioni di euro per portare l’azzurro in Premier.

La delusione per la sconfitta in finale di Champions League, la seconda in tre anni, è ancora forte e potrebbe portare Bonucci a tentare l’avventura in Inghilterra. A Londra il pilastro difensivo della Nazionale ritroverebbe Conte, artefice di quell’insuperabile BBC che si è arresa solo di fronte allo strapotere di Cristiano Ronaldo&co.

La Juventus, però, non vuole mollare il centrale, nonostante a fare la differenza sarà la volontà del calciatore. In questo senso il messaggio lasciato da Bonucci sui social dopo la disfatta di Cardiff non è stato dei più rassicuranti: “Resta l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo”.

Per la difesa ai bianconeri le alternative non manchino: oltre a Chiellini, ci sono Barzagli (anche se a fine carriera), Benatia e soprattutto Rugani, che sgomita per riuscire ad ottenere più spazio. Va poi ricordato che i bianconeri sono anche proprietari del cartellino di Caldara, che sarà in prestito all’Atalanta fino a giugno 2018.


Pillola di Fanta

I fantallenatori incrociano le dita: la speranza è quella che la serie A non debba salutare Leonardo Bonucci, uno dei top difensori. Per lui 3 gol stagionali e una fantamedia di 6,29. Come ci ha abituato da diverse stagione voti alti a vizietto del gol fanno di lui uno su cui puntare sempre. CERTEZZA

 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato