Seguici su

Calciomercato

Juventus, sondaggio per Lemar in attesa di Douglas Costa

lemar-monaco

Chieste informazioni al Monaco per Thomas Lemar, esterno offensivo 21enne. La Juventus sonda alternative a Douglas Costa

La Juventus è alla ricerca di un esterno. I dirigenti Marotta e Paratici hanno constatato che è il ruolo in cui la squadra bianconera principalmente dovrà rinforzarsi. Dopo i contatti con Douglas Costa del Bayern Monaco e Bernardeschi della Fiorentina, la squadra del presidente Agnelli ha mosso la sua attenzione per Thomas Lemar, esterno offensivo di piede mancino del Monaco.

Il giocatore francese è stato uno dei principali protagonisti della cavalcata incredibile del Monaco nella stagione appena trascorsa, con la conquista del campionato francese – in cui Lemar ha segnato 9 gol – e il raggiungimento della semifinale in Champions League persa proprio con la Juve. Il club bianconero ha avanzato la sua richiesta al club monegasco, già contattato precedentemente per Fabinho. I monegaschi però non sembrano intenzionati a fare sconti ed attribuiscono all’esterno francese una valutazione del giocatore tra i 35 ed i 40 milioni di euro, cifra che ha un pò spaventato la dirigenza bianconera.

 

Fonte foto: asmonaco.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato