Seguici su

Ultime notizie

Lazio, frattura allo zigomo per Lulic. Operato d’urgenza

Nella gara contro la Grecia il bosniaco si è infortunato a causa di uno scontro con Torosidis. Riuscito l’intervento chirurgico, Lulic dovrà ora stare a riposo per tre settimane

Brutto infortunio per Senad Lulic durante la partita valida per le qualificazioni al mondiale 2018. L’esterno della Lazio ha subito un duro colpo in uno scontro con Torosidis e ha riportato la frattura dello zigomo sinistro. Lulic è stato operato d’urgenza e dovrà indossare una mascherina protettiva, oltre a stare a riposo per tre settimane.

“La scorsa notte ho soggiornato a Zenica – spiega il medico della nazionale bosniaca Reuf Karabeg Aspettando che terminasse l'operazione. I colleghi hanno svolto correttamente l'intervento chirurgico. Abbiamo effettuato la sintesi, riduzione e osteosintesi delle ossa. Adesso Lulic è in buone condizioni. Gli ha appena fatto visita il ct Baždarević.

Gli siamo sempre stati vicini. Adesso faremo altri controlli, poi proseguirà la terapia a casa. Il suo recupero sicuramente prenderà un po' di tempo. Deve riposare e indossare una maschera di protezione. Solo dopo tre settimane potrà riprendere a fare attività sportive“.


Pillola di Fanta

Per Lulic 3 gol e 7 assist nella passata stagione. Il bosniaco è sicuramente un centrocampista che da garanzie e regala anche qualche bonus. Sicuramente non tra le prime scelte, ma da avere in rosa come quarto o prima riserva a a metà campo. VETERANO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie