Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Inzaghi: “Contento di aver rinnovato, ho firmato poco fa. Biglia? Trattative in corso”

rinnovo inzaghi lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato poco dopo aver firmato il rinnovo del contratto con i biancocelesti

Mancava solo la firma per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio e adesso, come confermato dallo stesso tecnico ai microfoni di Sky Sport, è arrivata anche quella: “Sono davvero contento di aver rinnovato con la Lazio, mancava solo la firma ed è arrivata poco fa. Sono felice di continuare, speriamo di fare grandi cose il prossimo anno. I meriti più grandi? Sono da dividere con lo staff e con i giocatori, quello che mi fa piacere è di aver riportato entusiasmo fra la gente. Vedere 50.000 persone all'Olimpico per me è un grande orgoglio.”

Dopo il rinnovo di Inzaghi, adesso la questione più spinosa da risolvere riguarda il capitano…Lucas Biglia: “Ci sono delle trattative in corso, adesso lui è impegnato con la Nazionale. La società è in contatto con lui e con il suo entourage: per noi sarebbe un piacere rivedere Lucas con la fascia da capitano. Dopo gli impegni con l'Argentina arriverà la risposta definitiva.”

In vista dell'Europa League inoltre, la squadra deve essere rinforzata sul mercato: “Richieste sul mercato? Sappiamo che il prossimo anno ci sarà l'Europa League, vogliamo onorarla al meglio. Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori. Ci saranno delle trattative, sono stato rassicurato: se qualcuno partirà verrà rimpiazzato nel migliore dei modi. La nostra forza è il gruppo, dovrà essere così anche il prossimo anno. Priorità sul mercato? Servirà una rosa più ampia, con la società stiamo seguendo diversi giocatori in ogni reparto. Con tre partite a settimana non è semplice.”

Pillola di Fanta

La stagione di Lucas Biglia non è stata sicuramente una delle sue migliori. Complici anche i molti malus collezzionati, il capitano dei biancocelesti ha terminato la stagione con una fantamedia di poco superiore alla sufficienza (6.14). AFFANNO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie