Seguici su

Calciomercato

Lazio, per l’attacco spunta il brasiliano Richarlison

richarlison-fluminense

Richarlison De Andrade del Fluminense è l’ultimo nome accostato alla Lazio, in queste ore potrebbe esserci un incontro con un dirigente della squadra brasiliana

Dopo la stagione al di sopra delle aspettative, la Lazio inizia a muovere le sue carte sul mercato. In queste ore si è parlato soprattutto dell’attacante classe '97 del Fluminense Richarlison de Andrade che interesserebbe molto alla dirigenza biancoceleste. Ci potrebbe essere un meeting preliminare tra Igli Tare e Marcelo Teixeira, operatore di mercato del Flu, nelle prossime ore. Richarlison avrebbe una valutazione che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, la Lazio spera in uno sconto anche grazie alla mediazione di Giuliano Bertolucci, procuratore di tanti giocatori brasiliani ma soprattutto di Felipe Anderson e collaboratore proprio con l’entourage dell’attaccante.

Un’altra opportunità deriva dal rapporto ormai ai minimi termini tra il giocatore e la società per l’episodio avvenuto nella scorsa settimana quando Richarlison aveva preferito non scendere in campo contro il Palmeiras. Un rifiuto che non è affatto andato giù alla società brasiliana e che il giocatore ha spiegato sui social: “Ho ricevuto un’offerta irrinunciabile dal Palmeiras. Per pura coincidenza la trattativa è avvenuta proprio nella settimana del confronto tra le due squadre”. Questa rottura dunque, potrebbe dare il via a una vera e propria corsa all’acquisto del talento brasiliano, con la Lazio in pole che vorrebbe anticipare un’asta che difficilmente sarebbe sostenibile per la politica societaria.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato