Seguici su

Calciomercato

Lazio, Lotito sul caso Keita: “Marotta mi ha chiesto scusa”

lazio lotito

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha chiesto scusa al presidente della Lazio Claudio Lotito per il caso Keita

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Goal, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta avrebbe chiesto scusa al presidente della Lazio Claudio Lotito per il caso Keita. A confermarlo è stato proprio il patron biancoceleste: “Marotta mi ha chiesto scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita.”

Dopo il rifiuto del rinnovo e delle offerte di mercato da parte dell'attaccante, Lotito e Tare avevano accusato la Juventus di essere dietro i no del senegalese. Stando a quanto riportato dal Messaggero infatti, Keita sarebbe pronto ad aspettare un anno per andare in scadenza e trasferirsi in bianconero a parametro zero, dato che i dirigenti della Juventus non vogliono trattare con la Lazio alle cifre di Lotito, circa 30 milioni.

Il calciatore si trova attualmente in vacanza e quelle sul suo futuro, al momento, sono solo indiscrezioni. Si saprà qualcosa di più sulla sua prossima squadra quando rientrerà a Roma e, magari, incontrerà la società.

Pillola di Fanta

Ottima la stagione di Keita. Grazie ai 16 gol e ai sei assist in 34 presenze, è finalmente esploso definitivamente e adesso è pronto per il grande salto. In caso di mancata cessione sul mercato però, rischia di farsi un anno senza giocare. PROMESSA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato