Seguici su

Calciomercato

Lazio, Tare incontra il procuratore del Papu Gomez

gomez atalanta futuro calciomercato

Si cerca una soluzione per convincere l'Atalanta a dare il via libera al trasferimento del Papu Gomez alla Lazio

La giornata di oggi può essere decisiva per una delle operazioni di mercato più interessanti del panorama italiano. A Milano il direttore sportivo della Lazio Igli Tare effettuerà un colloquio con Giuseppe Riso, procuratore del Papu Gomez. L'obiettivo di questo incontro è di trovare una formula che possa convincere l'Atalanta a lasciar partire il Papu.

Dopo la strepitosa stagione con la maglia dell'Atalanta Gomez ha suscitato l'interesse di molti club, ma a Bergamo hanno dichiarato più volte l'incedibilità del giocatore. In particolar modo l'allenatore Gian Piero Gasperini ha comunicato alla dirigenza quanto sia importante trattenerlo in rosa.

La Lazio, però, tenterà il tutto per tutto per acquistare l'esterno argentino, che appare disposto al trasferimento. L'Atalanta ha una valutazione alta del giocatore, almeno 20 milioni di euro. La Lazio per accorciare la forbice è pronta ad inserire più di una contropartita tecnica: si tratta di Cataldi e del giovane Germoni. La trattativa è da considerarsi tutt'altro che facile, a dimostrazione che il passaggio del portiere Berisha dalla Lazio all'Atalanta è avvenuto dissociato a questa operazione, nonostante potesse rappresentare un'ottima contropartita da inserire nell'offerta.

 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato