Seguici su

Calciomercato

Manchester United, potrebbe essere Fabinho il colpo di mercato dei red devils

Fabinho-Monaco-calciomercato-Inter

Potrebbe essere Fabinho il primo botto di mercato dello United. Il brasiliano potrebbe arrivare dal Monaco per 45 milioni di euro

Metabolizzata la vittoria  dell’Europa League, il Manchester United di Josè Mourinho è pronto al rilancio in Premier e nell’Europa che conta di più: la Champions. Il primo tassello del nuovo United potrebbe essere Fabinho, il centrocampista del Monaco la squadra rivelazione capace di vincere il campionato francese e arrivare alle semifinali di Champions League.

La trattativa parrebbe in uno stadio molto avanzato con il calciatore brasiliano che potrebbe essere annunciato anche nei primi giorni della prossima settimana. Dunque affare sfumato per la Juventus che in tempi non sospetti aveva seguito il giocatore. Lo stesso Fabinho, come riporta il sito Goal.com non nasconde un certo interesse verso la possibilità di approdare allo United. Ecco le sue parole: “Si tratta di un’ipotesi interessante. Prima però vorrei parlare con il mio agente e con il club per poter valutare al meglio. Voglio pensarci bene”.

Nonostante le dichiarazioni di rito però Fabinho è molto vicino ai Red Devils con un trasferimento che potrebbe concretizzarsi intorno alla cifra di 45 milioni di euro. Soldi che il Monaco potrebbe utilizzare per convincere Mbappè a restare nel Principato, visto che il gioiellino francese è richiestissimo in tutta Europa.


Pillola di Fanta

Quella di quest’anno è stata la stagione della consacrazione per Fabinho. Il brasiliano è stato uno dei protagonisti della vittoria della Ligue 1 del Monaco. In 37 presenze il centrocampista classe ’93 ha realizzato 9 reti e 3 assist. RAMPA DI LANCIO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato