Seguici su

Calciomercato

Milan, Bacca vuole restare. Ma il Siviglia ci prova

Carlos Bacca Milan interesse Lazio

Carlos Bacca sorprende tutti, annunciando di voler rimanere al Milan. Il colombiano però, piace al Marsiglia e anche il Siviglia lo riaccoglierebbe volentieri

Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere ancora al Milan. L'attaccante ha infatti confessato al quotidiano colombiano El Heraldo, di voler restare in rossonero. Nonostante l'agente del giocatore abbia rivelato un forte interesse del Marsiglia, Bacca ha dichiarato che il 5 luglio raggiungerà i compagni in ritiro.

So che non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa – ha detto il colombiano – ma questo mi motiva a lavorare il doppio per il futuro. Da quando sono arrivato in Europa ho fatto 20 gol l'anno, l'ultima stagione non ce l'ho fatta ma questo è il calcio e devo continuare a lavorare. Arriva il Mondiale e non posso rischiare il posto.

Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto. Voglio restare al Milan. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico.

Tornare al Junior come Teo? Un giorno, ma tra molto tempo. I tifosi vogliono che torni, sono molto felice per il loro affetto però ho ancora molti sogni in Europa e lavoro giorno per giorno. In futuro però tornerò a indossare la maglia del Junior“.

Intanto il nuovo ds del Siviglia, Oscar Arias, ha ammesso l'interesse degli andalusi per l'ex attaccante, che riaccoglierebbero volentieri, anche se i 20 milioni di euro chiesti dal Milan sono una cifra forse troppo alta per il club spagnolo.


Pillola di Fanta

Carlos Bacca ha decisamente deluso le aspettative nella passata stagione. Troppo pochi 13 gol per lui, soprattutto se accompagnati da votacci e rigori sbagliati. Tifosi rossoneri e fantallenatori, forse, non sono più disposti a puntare sul colombiano. DELUSIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato