Seguici su

Ultime notizie

Milan, Donnarumma fa dietrofront: “Dopo l’Europeo discuterò del rinnovo”

gianluigi-donnarumma-milan

Gianluigi Donnarumma esce allo scoperto e, dopo la dura contestazione dei tifosi, giura fedeltà al Milan: “Ribadisco il mio amore assoluto”

Sono stati giorni difficili per Gianluigi Donnarumma a partire da quel 15 giugno, quando in conferenza stampa Fassone annunciava lo stop alle trattative per il rinnovo di contratto. La tifoseria è insorta dopo aver idolatrato Gigio, ci sono stati momenti di alta tensione tra l'entourage del baby portiere e la dirigenza del Milan, addirittura un blitz di mister Montella a casa Donnarumma, in Campania. Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al “club che ha sempre amato”.

Con un post sul proprio profilo Instagram Donnarumma giura amore al Milan e promette di discutere il rinnovo una volta terminata l'avventura con l'Italia negli Europei under 21:

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“.

https://www.instagram.com/p/BVxmgieHKMK/?taken-by=gigiodonna99

 

Subito dopo il post di Donnarumma ha risposto il suo agente, Mino Raiola, con un tweet velenoso diretto ai detrattori.

 

 

Fonte foto: facebook.com/ACMilan


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie