Seguici su

Ultime notizie

Milan, esordio contro Samuel: prima amichevole a Lugano l’11 luglio

Prima amichevole estiva per il Milan in Svizzera: i rossoneri affronteranno il Lugano del vice allenatore Samuel l'11 luglio. Poi la tournée in Cina e il preliminare di Europa League

Il Milan riparte dal Lugano. L'11 luglio alle 19 è in programma in Svizzera, allo stadio Cornaredo, la prima amichevole estiva dei rossoneri, a una settimana circa dal ritiro. Di fronte la squadra locale, reduce dal terzo posto in Super League e dall'avvicendamento in panchina tra Paolo Tramezzani e Pierluigi Tami. Sulla panchina del Lugano anche l'ex Roma e Inter Walter Samuel, entrato in organico quale vice allenatore.

Il Milan inizia la preparazione al preliminare di Europa League (27 luglio-3 agosto) con il raduno fissato per il 3 e 4 luglio a Milanello. Poi il primo test contro il Lugano – qualificato per la seconda coppa continentale – a pochi giorni dalla partenza per la tounée in Cina. Nella patria della nuova proprietà il Milan affronterà il Borussia Dortmund il 18 luglio a Guangzhou e il Bayern Monaco il 22 a Shanghai. Poi il rientro in Italia e la rifinitura in vista del doppio confronto europeo.

Lugano-Milan sarà la prima occasione per vedere in opera i nuovi acquisti Kessié, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Con ogni probabilità mancherà André Silva, impegnato in Russia nella Confederations Cup, che godrà di vacanze posticipate.

foto twitter.com/acmilan


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie