Seguici su

Calciomercato

Milan, Montella va dal padre di Donnarumma per convincerlo a rinnovare

gianluigi-donnarumma-milan

Milan, il tecnico Vincenzo Montella è volato dal padre di Gianluigi Donnarumma per convincerlo a rinnovare

Il Milan gioca il tutto per tutto per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella è volato a Castellammare di Stabia, per incontrare il padre e la famiglia del giovane portiere e manifestare la vicinanza rossonera dopo gli insulti degli ultimi giorni e per convincerli, magari, a ripensarci e a rinnovare il contratto.

Da parte del Milan nessun ultimatum, solo attesa. Proprio grazie alla riapertura degli ultimi giorni, i dirigenti rossoneri, per il momento, hanno allentato la presa nella caccia al sostituto. In primis quella che porta a Mattia Perin, vicinissimo fino a qualche giorno fa, più lontano ad oggi. Anche le piste alternative all'italiano si sono raffreddate nelle ultime ore. Insomma, la volontà del Milan è quella di proseguire con Donnarumma, adesso si aspetta una risposta, questa volta definitiva, del ragazzo. Ragazzo che attualmente è impegnato negli Europei Under 21 con l'Italia.

Pillola di Fanta

Dopo una grande stagione disputata con il Milan, Donnarumma sembra un po' distratto nelle ultime uscite. Di sicuro non è facile giocare dopo la situazione che si è venuta a creare. Il Milan sta provando il tutto per tutto per convincerlo a rinnovare, in caso di rinnovo oltre che il Milan, sarebbero felici molti fantallenatori. TALENTO

Fonte foto:facebook.com/ACMilan


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato