Seguici su

Ultime notizie

Milan, senti Percassi: “Conti è incedibile, l’agente può dire quello che vuole”

antonio percassi atalanta

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi gela il Milan riguardo il trasferimento di Andrea Conti in rossonero. Il terzino è incedibile

Intervenuto a Premium Sport il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi gela il Milan sulla questione Andrea Conti: “Noi siam tranquilli perché ha quattro anni di contratto. Non so il Milan che accordi ha preso, noi di fatto non conosciamo la controparte come si è mossa. Per me vale trenta milioni, ma resta un giocatore incedibile. Valuteremo in base a Mirabelli. Se ha detto che vuole parlare con l'Atalanta che venga pure, noi detteremo le nostre condizioni anche se per noi è incedibile“.

Sulla volontà del calciatore di trasferirsi al Milan e sulle parole dell'agente a riguardo: “Lui può dire quello che vuole. Il ragazzo è nato e cresciuto nell'Atalanta, si è valorizzato qui e se ha fatto questa strada deve dire grazie all'Atalanta, al mister per come l'abbiam coccolato, per come l'abbiamo trattato. Siamo abituati a comportarci per gente per bene. Per quel che ci riguarda Conti è dell'Atalanta. Per Kessie si erano comportati in maniera diversa. Direi più lineare. Avevano sentito noi, anzitutto.

Percassi precisa che l'Atalanta avrebbe già dei sostituti: “Sarebbe una perdita grave, ha fatto una stagione egregia tanto che è arrivato in Nazionale. Però abbiamo in casa dei possibili sostituti. I contratti vengono firmati liberamente dalle parti. Poi capisco che esistono anche gli interessi di terzi, come del procuratore, ad esempio“.


Pillola di Fanta

Con 8 reti in stagione Andrea Conti è stato il difensore goleador di questo campionato. Il terzino bergamasco è probabilmente pronto al salto di qualità. ASTRO NASCENTE

Fonte foto: atalanta.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie