Seguici su

Ultime notizie

Milan, presentata la divisa da trasferta per la stagione 2017-18

calabria-milan

Il Milan presenta  la nuova maglia che i rossoneri utilizzeranno lontano da San Siro. Prevale come al solito il bianco, ma con uno stile vintage

Dopo Inter e Roma, anche il Milan sfodera la seconda maglia che i ragazzi di Montella indosseranno per tutto l'arco della prossima stagione. Adidas, lo sponsor dei rossoneri, ha reinterpretato la divisa in chiave audace, tentando di celebrare sia il passato che il presente del Diavolo. La scelta ricade su un nuovo motivo grafico vintage, che meglio si adatta allo stile urbano contemporaneo e che si basa sulla continua ripetizione del logo a “M”.

La nuova divisa vuole mantenere l'immagine estetica che ha contraddistinto questo leggendario club. Come al solito prevale il colore bianco, su cui spiccano le strisce rossonere. La maglia riporta alle celebri vittorie della Champions League nelle stagioni 2002/03, contro la Juventus, e 2006/07 contro il Liverpool. Il design del colletto e delle estremità delle maniche rende invece omaggio a quello dell'annata 1966/67.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie