Seguici su

Ultime notizie

Milan, Suso: “Donnarumma? Per me è meglio se rimane. Ho tre offerte, ma voglio restare”

suso milan

Suso, ala destra del Milan, ha parlato del suo futuro e del caso Donnarumma

Intervistato da Sky Sport, Suso ha detto la sua sul caso Gigio Donnarumma: “Donnarumma? Abbiamo parlato una settimana fa, prima della sfida con la Spagna, voglio che rimane, deve fare quello che sente, quello che è meglio per lui. Per me è meglio se rimane.”

Per il ritorno in Europa i nuovi dirigenti stanno costruendo una grande squadra: “Mancano pochi giorni di vacanze. Mercato? Stanno facendo una grande squadra, un gran lavoro per competere. Dobbiamo andare piano piano ma pensare al ritorno in Champions League.”

Lo spagnolo ha poi chiarito quale sarà il suo futuro: “Io per il rinnovo voglio ringraziare i tifosi che mi stanno mandando tanti messaggi. Noi avevamo un accordo da dicembre, stanno dando priorità ad altre cose. Ho tre offerte da club di Champions, ma voglio restare. Nessuno mi ha detto niente, sto aspettando da dicembre. Io avevo un accordo con Fassone, ne avevo parlato con lui e non c'era nessun problema. Quando vogliono parlare io sono qua.”

Grandi elogi per mister Montella: “Si è il migliore che ho avuto in carriera, si vede che lui fa un grande lavoro. In campo siamo migliorati tanto. Mi ha dato tanta fiducia, anche Gasperini è stato importante, ora devo migliorare.”

Infine, due parole sull'ultimo arrivato, Fabio Borini: “Ho fatto sei mesi o un anno con lui. E' un attaccante che può dare una mano, centravanti o esterno sinistro.”

Pillola di Fanta

Buona la stagione rossonera di Suso. Lo spagnolo ha totalizzato 37 presenze, sette gol e 11 assist, dando una mano si al Milan che a molti fantallenatori, che l'anno prossimo punteranno ancora su di lui. ASSIST-MAN

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie