Seguici su

Calciomercato

Napoli, l’agente di Diego Alves si propone: “Sostituto perfetto di Reina”

diego alves valencia

Con Pepe Reina in uscita il Napoli è alla ricerca di un sostituto all'altezza, l'agente di Diego Alves propone il suo assistito

Non si placano le tensioni in atto tra De Laurentiis e Reina con il portiere sempre più in uscita dal Napoli. Il club partenopeo è dunque alla ricerca di un sostituto affidabile, i nomi vagliati sono quelli di Neto della Juventus e Leno del Bayer Leverkusen. Tra i portieri finiti sotto osservazione c'è anche Diego Alves del Valencia, famoso per la sua caratteristica di parare i rigori.

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss' interviene il sua gente Graziano Battistini per spiegare la situazione: “C'è da aspettare, ancora è presto. Bisogna avere rispetto per le decisioni di un campione come Reina, fin quando c'è lui tanti ragionamenti possono cambiare. Se dovesse esserci un divorzio si potrebbe pensare a Diego Alves. Ha personalità ed esperienza, un profilo perfetto per poter sostituire un portiere importante come Reina“.

Con il Valencia il rapporto sembrerebbe ormai ai titoli di coda: “Stiamo cercando delle soluzioni di alto livello per il futuro, può lasciare il Valencia. Ha bisogno di nuovi stimoli e merita di giocare in un top club. Diego Alves è nel giro della nazionale brasiliana, reggerebbe le pressioni di una piazza esigente come Napoli”.


Pillola di Fanta

Diego Alves è un portiere brasiliano classe '85 ma ancora integro fisicamente, nell'ultima stagione in Liga con la maglia della Valencia sono 33 le partite giocate con 56 gol subiti. Il dato che balza agli occhi è quello relativo ai rigori: su 50 tiri dagli undici metri ne ha parati ben 23, quasi il 50% dei tentativi. PARARIGORI

 

Fonte foto: valenciacf.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato