Seguici su

Calciomercato

Napoli, l’agente di Koulibaly smentisce il possibile trasferimento al Liverpool

koulibaly-glik-napoli-monaco

In un intervista il procuratore di Koulibaly smentisce le voci che davano il calciatore in procinto di approdare al Liverpool: il senegalese resta a Napoli

Il Napoli, in vista della prossima stagione e con un preliminare di Champions League da affrontare, sta cercando di preparare al meglio la squadra rimpinguando la rosa con qualche nuovo innesto. Uno dei punti fermi dello scorso anno è stato Kalidou Koulibaly: il possente centrale senegalese infatti è stato la colonna portante della difesa di Sarri e ha impressionato molti grandi club, tra questi anche il Liverpool che nei giorni scorsi sembrerebbe aver manifestato il proprio interesse per il giocatore.

Stamane a Radio Crc però è arrivata la smentita di Bruno Satin, procuratore del giocatore, che avrebbe blindato il giocatore: “Koulibaly al Liverpool? Tutti i giocatori importanti possono avere delle richieste, ma si dicono anche tante cavolate”. Con queste parole sembrerebbe aver di fatto escluso la possibilità di un trasferimento di Kalidou ai Reds continuato dicendo: “In questo momento Kalidou è un giocatore importante del Napoli”.

L’intervista è poi proseguita focalizzandosi sul ruolo: “Nel calcio moderno i calciatori a volte cambiano perché c’è un cambio di politica societaria, di allenatore, di situazioni economiche, ma non parlo di Koulibaly. Di tutti i potenziali movimenti di mercato di cui si parla, se ne verificano solo il 10%. C’è una relazione sana e chiara col Napoli”.

Parole, quelle di Bruno Satin, che probabilmente faranno sorridere i tifosi azzurri che già iniziavano a pensare alla possibile cessione del loro pupillo che ora, in seguito a queste dichiarazioni, sembrerebbe essere blindato. Il Napoli quindi probabilmente potrà ancora contare sulle prestazioni del centrale senegalese e può concentrarsi nel mettere a segno qualche altro colpo di mercato che renda il club più competitivo in Italia ed in Europa.

 

Fonte foto: sscnapoli.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato