Seguici su

Ultime notizie

Napoli, l’agente di Reina sul rinnovo: “Pensiamo solo agli azzurri”

reina-napoli

L'agente Quilon si pronuncia sulla volontà del suo assistito Pepe Reina di rimanere a Napoli, segnali di distensione

Tra le questioni di mercato del Napoli c'è in prima linea quella del rinnovo del portiere spagnolo Pepe Reina. Oggi “Il mattino” ha riportato le parole del procuratore Manuel Garcia Quilon sulla questione: “Non siamo in contatto con altri club. Per il momento siamo concentrati solo sul Napoli, con il quale ci aggiorniamo quotidianamente. A breve ci potrebbero essere novità”.

Quilon lascia un margine molto ampio sullo scenario del futuro del suo assistito, anche se le sue parole lo indirizzano verso la permanenza in maglia azzurra. Reina si trova molto bene a Napoli e con la sua gente. Per questo potrebbe anche essere disposto a rinnovare per un solo anno di contratto, cosa su cui ha sempre dimostrato mancanza di convinzione, e con un lieve ridimensionamento di stipendio.

Il Napoli ha avanzato una forma di proposta per cercare l'intesa e Reina avrà tempo fino a venerdì della settimana seguente per decidere. Un eventuale rinnovo del calciatore, comunque, non esclude l'arrivo quasi certo di un altro portiere. Tra i papabili i favoriti sono il brasiliano Neto della Juventus e Mattia Perin del Genoa. Si allontana invece la pista Meret, tornato all'Udinese dopo la splendida annata che l'ha visto protagonista in Serie B con la SPAL, per via di una valutazione troppo alta del club.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie